Home NEWS Avvisi Scienze della comunicazione BIBLIORIENTA 2016-2017

BIBLIORIENTA 2016-2017

Programma secondo semestre

Per il periodo febbraio-aprile 2017:, è disponibile il Calendario Bibliorienta relativo agli incontri di formazione alla ricerca bibliografica e all’uso dei servizi bibliotecari dell’Università di Macerata.

Nel Calendario sono fornite tutte le informazioni relative all’iscrizione e all’organizzazione degli incontri. Per eventuali ulteriori chiarimenti contattare :casb.bibliorienta@unimc.it

Agli studenti delle classi di Scienze della Comunicazione che parteciperanno ad almeno 4 incontri e sosterranno la prova di verifica finale saranno riconosciuti n. 2 CFU.

Agli studenti delle classi di Scienze politiche che parteciperanno agli incontri e che supereranno le prove intermedie e finale previste saranno riconosciuti n. 2 CFU