Home NEWS BibliOrienta

BibliOrienta

Calendario incontri Ottobre - Dicembre 2017
bibliorienta

E' disponibile il Calendario Bibliorienta ottobre-dicembre 2017, relativo agli incontri di formazione alla ricerca bibliografica e all’uso dei servizi bibliotecari dell’Università di Macerata.

Nel Calendario sono fornite tutte le informazioni relative all’iscrizione e all’organizzazione degli incontri.

Per eventuali ulteriori chiarimenti contattare casb.bibliorienta@unimc.it.

Si comunica inoltre che il consiglio unificato delle classi L-36 e LM-62 ha deliberato di attribuire 2 cfu agli studenti che seguiranno il seminario, che faranno la prova finale come indicato nel progetto e i cui nominativi saranno quindi poi comunicati.
Il Consiglio della classe LM-52 ha deliberato di attribuire 1 cfu agli studenti che frequenteranno il seminario nelle forme indicate nel progetto.