Home NEWS BIBLIORIENTA - Ultimo ciclo di incontri

BIBLIORIENTA - Ultimo ciclo di incontri

Le iscrizioni scadono il 4 aprile 2016

Si comunica che fino al 4 aprile 2016 è possibile iscriversi all’ultimo ciclo di incontri del servizio Bibliorienta (orientamento alla ricerca bibliografica e all’uso dei servizi bibliotecari) per il secondo semestre 2015-2016. Per saperne di più sulle attività previste, sul calendario degli incontri e sull’organizzazione del servizio consultare la pagina Bibliorienta del sito del CASB.

Per chiarimenti, richieste o ulteriori informazioni contattare casb.reference@unimc.it

• Il Consiglio unificato delle classi L-36 (Scienze politiche e delle relazioni internazionali), LM-52 (Relazioni internazionali) e LM-62 (Scienze della politica) del 14 ottobre 2015 - vista la struttura e la durata del corso, viste le prove intermedie e finale - ha deliberato di riconoscere n. 2 CFU agli studenti partecipanti.
  • Il Consiglio unificato delle lauree in Scienze della Comunicazione (classi di laurea L-20, LM-59 e LM-19) del 14 ottobre 2015 ha deliberato il riconoscimento di n. 2 CFU per ulteriori attività a scelta, agli studenti che parteciperanno al Seminario di formazione alla ricerca bibliografica, all’interno del progetto BIBLIORIENTA.La frequenza minima di quattro incontri e la prova di verifica finale sono le condizioni obbligatorie per il riconoscimento dei crediti.