Home NEWS BIBLIORIENTA: ulteriori seminari nel mese di novembre 2015

BIBLIORIENTA: ulteriori seminari nel mese di novembre 2015

logo iniziativa

Sono aperte le iscrizioni agli incontri BIBLIORIENTA. Il calendario degli incontri, corredato dalle istruzioni per l’iscrizione, è disponibile per il primo semestre 2015-2016.  Per chiarimenti, richieste o ulteriori informazioni contattare casb.reference@unimc.it.

Agli studenti dei corsi delle classi di Scienze politiche che parteciperanno alle iniziative e sosterranno le prove previste.- dietro comunicazione finale da parte del CAB - potranno essere attribuiti n. 2 cfu.

Agli studenti dei corsi delle classi di di Scienze della Comunicazione (L-20, LM-59 e LM-19) potranno essere riconosciuti n. 2 CFU per ulteriori attività a scelta alla condizione "obbligatoria" di frequentare almeno quattro incontri e di sostenere la prova di verifica finale.

Si comunica che, nell’ambito degli incontri di orientamento alla ricerca bibliografica e all’uso dei servizi bibliotecari per gli studenti e i laureandi dell’Ateneo, nel mese di novembre si terranno due incontri ulteriori rispetto al calendario programmato per il primo semestre dell’anno accademico 2015-16. Di seguito la tabella dettagliata:

POLO PANTALEONI

Aula multimediale 1.1

Lunedì 09/11/2015

9:30-12:30

I servizi per gli utenti del Sistema bibliotecario dell’Università di Macerata e il portale informativo delle biblioteche d’Ateneo.

Venerdì 13/11/2015

9:30-12:30

Gli OPAC: tipologie e strategie di ricerca

Le iscrizioni saranno possibili fino alle ore 13.00 del 5 novembre 2015. Per chiarimenti o richieste contattare casb.reference@unimc.it