Home NEWS Eventi CORSO INTRODUTTIVO ALL'ANALISI TRANSAZIONALE

/Dipartimento di Scienze della Formazione, Dei Beni Culturali e Del Turismo
UNIVERSITA' DI MACERATA
Prof.ssa RAMONA BONGELLI
/Dipartimento di Scienze Politiche Della Comunicazione e Delle Relazioni Internazionali UNIVERSITA' DI MACERATA

Il Corso, tenuto dai docenti elencati nella locandina in allegato,permette un primo incontro con la teoria e la prassi dell'Analisi Transazionale attraverso lezioni ed esercitazioni pratiche in gruppo.

Il Corso sarà erogato a titolo gratuito e l'iscrizione sarà aperta a tutti gli studenti dell'Ateneo, è richiesta una iscrizione da inoltrare all'indirizzo email ilaria.riccioni@unimc.it (oggetto: iscrizione corso 101) entro e non oltre il 10 luglio.

Il Consiglio della classe di laurea in Scienze della Comunicazione L-20, vista l'interdisciplinarietà dei contenuti, coerenti con obbiettivi formativi del CdS, delibera l'attribuzione di 1 cfu agli studenti che parteciperanno (accertato tramite firme delle presenze). Al termine della giornata sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Gli studenti saranno tenuti a presentare, entro 15 gg. dal termine del corso, una relazione scritta (8000 caratteri spazi inclusi) alla Prof.ssa  Ramona Bongelli che parteciperà al Corso introduttivo all'Analisi Transazionale.