Home NEWS Eventi L’USO DELLA CORRISPONDENZA NELLA STORIA DELLA COMPAGNIA DI GESU’: QUESTIONI DI METODO

THE USE OF CORRESPONDENCE IN THE HISTORY OF THE SOCIETY OF JESUS DOTTORATO DI RICERCA in HUMAN SCIENCES CURRICULUM: PSYCHOLOGY, COMMUNICATION AND SOCIAL SCIENCES

03/05/2019

COORDINA
Prof. Angelo VENTRONE
/Università di Macerata
Prof.ssa Sabina Pavone
/Università di Macerata
INTERVIENE
Prof. Pierre-Antoine Fabre
/Ecole des Hautes Etudes en Sciences Sociales, Paris.

Il seminario attribuisce 1 cfu agli studenti delle classi di laurea in Scienze della Comunicazione (L-20) e Comunicazione e culture digitali (LM-19), e in Scienze Politiche e delle relazioni Internazionali (L-36) e in Scienze della Politica (LM-62) che parteciperanno al seminario (accertato tramite firma delle presenze). Gli studenti saranno tenuti a presentare, entro 15 gg. dal termine dell’incontro, una relazione scritta (8.000 caratteri spazi inclusi) sui temi discussi, alla prof.ssa PAVONE.