Home NEWS Eventi Le metamorfosi dei razzismi. Discriminazioni istituzionali, linguaggi pubblici e senso comune.

12/06/2019

Prof.ssa Paola Persano
Prof.ssa Natascia Mattucci
Prof. Uoldelul Chelati Dirar
Prof.ssa Mathilde Anquetil
Prof. Luigi Cozzolino
Prof.ssa Raffaella Niro

Convegno d'ateneo che si svolgerà nei giorni 12-13 giugno 2019,

Mercoledì 12 giugno

Polo Pantaleoni, Via Pescheria Vecchia

ore 13:00-19.15

Giovedì 13 giugno

Palazzo Ugolini, Via Morbiducci n° 40

9.30-17:30

Sono attribuiti 3 cfu agli studenti delle classi di laurea in Scienze della Comunicazione e Comunicazione e culture digitali L-20, LM-19, che parteciperanno all’intero Convegno (accertato tramite firma delle presenze). Gli studenti saranno tenuti a svolgere un colloquio orale con uno dei docenti del comitato scientifico.

Sono attribuiti 3 cfu agli studenti delle classi L-36 e LM-62 che frequenteranno l'interno Convegno e sosterranno la prova finale con uno dei docenti del Comitato Scientifico.