Home NEWS Eventi Manifestazione FINALE EUROLEAGUE 2 BASKET IN CARROZZINA 2019

Manifestazione FINALE EUROLEAGUE 2 BASKET IN CARROZZINA 2019

27/04/2019

La Società Sportiva S. Stefano Marche chiede di poter avere i nominativi di alcuni studenti disponibili a svolgere attività di ufficio stampa all’interno della manifestazione FINALE EUROLEAGUE 2 BASKET IN CARROZZINA 2019 (0rganizzatrice: ASD S.STEFANO SPORT – PORTO POTENZA PICENA) che si terrà nei giorni 27-28-29 Aprile presso i due palazzetti di Porto Potenza Picena e Porto Recanati.

Tutte le attività di comunicazione verranno preventivamente organizzate e saranno condivise con gli studenti le modalità operative; il dott. Nico Coppari garantirà la supervisione e il costante supporto agli studenti.

Gli studenti da coinvolgere, preferibilmente del CdS in Scienze della Comunicazione, dovranno essere minimo 4 e massimo 7; l’attività richieste: redigere delle bozze di comunicati stampa (sulle partite, interviste), alimentare il profilo social della S. Stefano Sport producendo post con testi e video, telecronaca delle partite in diretta social nel profilo facebook del S. Stefano; l'impegno richiesto coprirebbe tutte le partite del torneo nella tre giorni 26-27-28 aprile, nel "court 2".

Si attribuiscono 4 cfu agli studenti delle classi di laurea in Scienze della Comunicazione e Comunicazione e culture digitali L-20, LM-19 che collaboreranno con la Società S. Stefano nei tre giorni della manifestazione. Al termine della manifestazione il dott. Nico Coppari dovrà fornire alla prof.ssa Bertolazzi, I nominativi degli studenti con firma delle presenze e la documentazione del lavoro svolto.