Home NEWS Eventi Emergenza Sanitaria e Innovazione nella P.A.

Emergenza Sanitaria e Innovazione nella P.A.

Venerdì 15 maggio 2020 ore 15.00 – 19.00 on line

15/05/2020

Partecipanti

Francesco de Leonardis (Ordinario di diritto amministrativo, Università di Macerata)
Elisa Scotti (Direttore MasterPA, Università di Macerata)
Giacinto della Cananea (Ordinario di diritto amministrativo, Università Bocconi)
Giuseppe Severini (Presidente V Sezione del Consiglio di Stato)
Giancarlo Montedoro (Presidente VI Sezione del Consiglio di Stato)
Matteo Gnes (Co-Direttore del MasterPA, Università di Urbino Carlo Bo)
Luigi Fiorentino (Capo di Gabinetto, Ministero dell’Istruzione)
Ermenegilda Siniscalchi (Capo del Dipartimento della Funzione pubblica)
Anna Romano (Professore a contratto di Diritto e legislazione dei lavori pubblici, Università Roma Tre)
Davide Ponte (Consigliere di Stato)
Antonio Bartolini (Ordinario di diritto amministrativo, Università di Perugia)
Paolo Lazzara (Vice Presidente Inail)

Il seminario potrà essere seguito collegandosi alla piattaforma zoom (password 066058):

ecco il link per la partecipazione.
Per gli studenti dell’Università di Macerata delle classi L-36, LM-62, LM-52, L-20 e LM-19 è prevista l’attribuzione di 1 CFU, previa frequenza dell’incontro e prova finale con la prof.ssa Scotti, inviando una relazione scritta. Per gli studenti di Giurisprudenza dell’Università di Urbino è prevista l’attribuzione di 0,25/1 CFU, secondo le modalità consuete ovvero presentando una relazione scritta concordata con il prof. Gnes.
N.B.:
È prevista l’attribuzione di 1 CFU per gli studenti della classe L-20 e LM-19 a seguito:

a) della frequenza del seminario;

b) dell’invio di una relazione scritta di almeno 8000 caratteri entro il termine di 15 gg, dallo svolgimento del seminario al docente responsabile dell’iniziativa (prof. Elisa Scotti).