Home NEWS Eventi Seminario: Amministrazione Trasparente Normativa Adempimenti e Modalità Operative

23/05/2019

Introduce
Elisa SCOTTI
/ UNIVERSITÀ DI MACERATA
RELATORE
Luca RICCIOTTI
PRESIDENTE NUCLEI DI VALUTAZIONE
/ COMUNE DI MACERATA

Allegati

Si attribuisce 1 cfu agli studenti delle classi di laurea in Scienze della Comunicazione e Comunicazione e culture digitali L-20, LM-19, che parteciperanno al seminario (accertato tramite firma delle presenze). Gli studenti saranno tenuti a presentare, entro 15 gg. dal termine dell’incontro, una relazione scritta (8.000 caratteri spazi inclusi) sui temi discussi, alla prof.ssa Elisa Scotti.

Si attribuisce 1 cfu agli studenti delle classi L-36 (Scienze Politiche e delle relazioni Internazionali) e LM-62 (Scienze della Politica) che frequenteranno il seminario e sosterranno la prova finale con la prof.ssa Scotti.