Home NEWS Eventi SEMINARIO. La viralità del bene: fiducia e solidarietà al tempo del web e dei social media

20/04/2017

aula 2 / sede SPOCRI di via Don Minzoni 22/A / Unimc / Macerata

Il Dipartimento SPOCRI organizza - nell'ambito del Corso di Sociologia in collaborazione con il corso di Filosofia dell'abitare - un seminario sul tema: LA VIRALITÀ DEL BENE: FIDUCIA E SOLIDARIETÀ AL TEMPO DEL WEB E DEI SOCIAL MEDIA.

Introduce: Alessia BERTOLAZZI / UniMc

Intervengono:

• Carla DANANI/ UniMc
  • Roberto MANCINI/ UniMc
  • Nicola STRIZZOLO/ Università degli Studi di Udine
  • Tommaso MAZZOLI / Università degli Studi di Udine

Gli studenti del CdS in Relazioni pubbliche / Univ. di Udine – Sede di Gorizia presenterannoil progetto “La fiducia come asset relazionale e sociale” e l’iniziativa “Unebook per Amatrice” in collaborazione con EUM – Macerata.

Gli studenti SPOCRI delle classi di Scienze della Comunicazione potranno ottenere n. 1 CFU partecipando all'evento e presentando una relazione alla docente Alessia Bertolazzi L’evento è aperto al pubblico