Home NEWS Eventi TAVOLA ROTONDA. Opportunità e sfide in europa. Marche e Macroregione

TAVOLA ROTONDA. Opportunità e sfide in europa. Marche e Macroregione

10/04/2015

Aula Magna, piaggia dell'Università 2, UniMc, Macerata

Venerdì 10 aprile p.v., alle ore 10.30 presso l’Aula Magna (piaggia dell’Università 2), la prof.ssa Lucia D’Ambrosi si è fatta promotrice di una tavola rotonda sul tema: OPPORTUNITÀ E SFIDE IN EUROPA. MARCHE E MACROREGIONE.
Porterà i suoi saluti il Rettore, LUIGI LACCHÈ, e modererà DARIO CARELLA, Vicedirettore Rai.
Parteciperanno alla tavola rotonda:
- IRENE MANZI, Componente Ufficio di Presidenza Commissione Cultura Camera dei Deputati
- ANTONIO TAJANI, Vicepresidente vicario Parlamento Europeo
- FABIO PIGLIAPOCO, Segretario generale iniziativa Adriatico Ionica
- DARIO GATTAFONI, Presidente Ordine dei giornalisti Marche

Gli studenti SPOCRI potranno acquisire CFU con le seguenti modalità:

- gli studenti dei corsi di Scienze politiche potranno ottenere n. 1 CFU partecipando, oltre a questo evento, anche alla presentazione del libro “Francesco Coletti: la vita e le opere”, promossa dal prof. Stefano Spalletti per il giorno 21 aprile 2015. Lo svolgimento della prova finale sarà comunicato più avanti.

- gli studenti dei corsi di Scienze della comunicazione potranno ottenere n. 1 CFU partecipando alla tavola rotonda e consegnando  alla prof.ssa Lucia D’Ambrosi - entro 15 gg. dal termine - una relazione (min 10.000 caratteri, spazi inclusi) sui temi discussi.

INFO lucia.dambrosi@unimc.it