Home NEWS Partecipa al laboratorio di comunicazione di Ateneo 2015/2016

Partecipa al laboratorio di comunicazione di Ateneo 2015/2016

Le domande vanno inviate entro il 26 febbraio 2016.
immagine news

Sei appassionato di nuove tecnologie? Ti piacerebbe metterti alla prova in un progetto di comunità? Rispondi al bando e partecipa al laboratorio interdipartimentale. Ti aspettiamo.Le domande di partecipazione vanno inviate entro il entro il 26 febbraio 2016.

Destinatari
Il laboratorio è aperto a n. 25 studenti dell’Università di Macerata iscritti nell’a.a. 2015/2016 ad una delle lauree (triennali, magistrali o a ciclo unico) dell’Ateneo.

Obiettivi
I partecipanti al laboratorio incontreranno docenti e professionisti del settore per la formulazione di idee, proposte e progetti per la campagna pubblicitaria dell’Ateneo 2016. Il tema sarà incentrato sulla cultura della condivisione, nel connubio umanesimo e nuove tecnologie, legato alla nuova app dell’Università di Macerata (MyUnimc) che vuole offrire servizi agli studenti in forma innovativa ed efficace.

Crediti formativi
Ai frequentanti che avranno partecipato ad almeno il 75% delle attività laboratoriali sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Inoltre gli studenti del Dipartimento SPOCRI potranno acquisire n. 4 CFU .
La docente Lucia D'Ambrosi.accerterà la presenza alle lezioni e valuterà la prova finale per l'attribuzione dei crediti.

.

Consulta il bando completo