Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni
Home NEWS Avvisi Scienze della comunicazione CONCORSO DI COMUNICAZIONE SOCIALE "Socially Correct"

CONCORSO DI COMUNICAZIONE SOCIALE "Socially Correct"

Il docente Francesco Cardinali invita gli studenti del Laboratorio di Tecniche pubblicitarie a cogliere quest'opportunità
immagine news

immagine news

L'Associazione "Paolo Ettorre - Socially Correct” organizza la 9a edizione del concorso di comunicazione sociale "Socially Correct" sul tema dell’eliminazione degli stereotipi e delle differenze di genere.

La campagna vincitrice diventerà la campagna di comunicazione istituzionale per la Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari Opportunità.

E’ prevista la diffusione della campagna a livello nazionale su TV, radio, stampa e web, dando agli studenti la possibilità di veder realizzato ai massimi livelli il loro lavoro creativo.

L'Associazione conferirà alla “coppia creativa” vincitrice il prestigioso premio Socially Correct, uno stage di sei mesi presso una delle sedi italiane dell'agenzia Saatchi&Saatchi.

La presentazione della campagna avverrà il 9 luglio 2016 durante l’evento di premiazione Socially Correct nell'ambito del Festival dei 2 Mondi di Spoleto.

La scadenza per l’invio delle proposte è fissata per il 13 giugno ma per partecipare e tentare di cogliere questa bella opportunità, è necessario iscriversi al concorso entro il prossimo 30 aprile.

Gli studenti interessati che parteciperanno al Laboratorio di Tecniche Pubblicitarie, naturalmente, potranno indicare il nome del docente Francesco Cardinali come coordinatore nella domanda di iscrizione e saranno seguiti nel loro lavoro, che varrà anche esercitazione per la prova d’esame.

Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili nel sito http://www.sociallycorrect.it/