Home NEWS Avvisi Scienze politiche Rettifica avviso del 31.01.14 - Corsi di Lingua Inglese Prof. Martin Harper

Rettifica avviso del 31.01.14 - Corsi di Lingua Inglese Prof. Martin Harper

Corsi di Lingua Inglese per gli Studenti di Economia e Scienze Politiche

Orario Lezioni Martin Harper dal 17 febbraio 2014

Lunedì :

10.00—13.00       Lingua Inglese: Livello Intermedio                          Laboratorio Linguistico, Piazza Strambi.

Per gli studenti che hanno già studiato la lingua inglese alla  scuola superiore.

14.00—16.00       Lingua Inglese per Economia Bancaria                   Laboratorio Linguistico, Piazza Strambi.

Corso preparatorio per la prima prova scritta del primo modulo.

16.00—18.00       Business Communication                                        Laboratorio Linguistico, Piazza Strambi.

Corso preparatorio per la seconda prova scritta  del primo modulo. Il libro di testo è ‘Straight to Work’.

Giovedì :

10.00—13.00       Lingua Inglese: Livello Intermedio                          Laboratorio Linguistico, Piazza Strambi.

Per gli studenti che hanno già studiato la lingua inglese alla  scuola superiore.

14.00—17.00       Lingua Inglese: Avanzato                                        Laboratorio Linguistico, Piazza Strambi.

Per gli studenti che hanno già studiato la lingua inglese alla scuola superiore.

18.00—20.00       Lingua Inglese per Economia Bancaria                    Aula 02, Piazza Strambi.

Corso preparatorio per la prima prova scritta del primo modulo.

Venerdì:

09.00—11.00       EAP: Lingua Inglese Accademico                             Aula C, Piazza Strambi.

Il corso di Lingua Inglese Accademico è destinato agli studenti del corso di Laurea Magistrale in Studi Politici e Internazionale.

11.00—13.00       Business Communication                                        Laboratorio Linguistico, Piazza Strambi.

Corso preparatorio per la seconda prova scritta del primo modulo. Il libro di testo è ‘Straight to Work’.

Per il corso di Business Communication, c’è un libro di testo, ‘Straight to Work / Subito al Lavoro’ di Martin Harper, disponibile presso la Bottega del Libro, Corso della Repubblica Italiana, e Libreria Universitaria Floriani, Via Don Minzoni. Per gli altri corsi, le dispense sono necessarie e sono disponibili presso la copisteria COPIDEA di Via Don Minzoni 20. Dettagli sullo svolgimento dell’esame, glossari ed altri file sono disponibili sul sito web: http://docenti.unimc.it/docenti/martin-harper