Home NEWS Avviso di selezione - assegnazione di un contributo economico per gli studenti e le studentesse del Corso di Studio International Relations - LM-52, ai fini della partecipazione all' X-Culture Global Business Symposium a Chiang Rai (Thailandia)

Avviso di selezione per l’assegnazione del contributo in forma di rimborso delle spese relative alla partecipazione all' X-Culture Global Business Symposium a Chiang Rai nelle date del 7-13 luglio 2024. Il contributo ammonta a € 1.000,00.

A seguito della delibera del Consiglio di Dipartimento del 7 giugno 2023 è indetto un avviso di selezione ai fini dell’assegnazione del contributo in forma di rimborso delle spese relative alla partecipazione all' X-Culture Global Business Symposium a Chiang Rai nelle date del 7-13 luglio 2024. Il contributo ammonta a € 1.000,00 e sarà erogato al/alla migliore studente/ssa iscritto/a al Corso di Studio International Relations - LM-52, selezionato/a a partecipare all'X-Culture Symposium e sulla base della media più alta dei voti degli esami di profitto.

In caso di più candidati/e ex equo, l’ammontare del contributo si intenderà suddiviso.

Requisiti generali di ammissibilità:

possono presentare domanda di partecipazione per l’assegnazione del contributo gli/le studenti/esse:

• regolarmente iscritti per l'a.a. 2023-2024 presso il Dipartimento di Scienze politiche, della comunicazione e delle relazioni internazionali, al Corso di Laurea Magistrale International Relations, Classe LM-52.
  • in regola con il pagamento delle tasse universitarie per l’a.a. 2023/2024;

La richiesta di partecipazione all’avviso di selezione per l’assegnazione del contributo dovrà essere inviata via e-mail all'indirizzo didattica.spocri@unimc.it,  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 13/05/2024, compilando il modulo "Richiesta contributo" e allegando:

• un documento di riconoscimento in corso di validità;
  • la lettera di accettazione ai fini della partecipazione all' X-Culture Global Business Symposium a Chiang Rai (Thailandia), che si terrà nel mese di luglio 2024.

Ai fini del rimborso, i vincitori/ le vincitrici dovranno presentare i documenti giustificativi delle spese sostenute e l’attestato di partecipazione all'X-Culture Symposium, in originale, all’Ufficio Didattica e Studenti del Dipartimento di Scienze Politiche, della Comunicazione e delle Relazioni Internazionali (sede Loggia del Grano in Via Don Minzoni 22/A, 4° Piano, T. 0733 258.2513)