Concorso "Learning by doing university"
Le Associazioni Confindustriali dei Territori di Ancona, Ascoli Piceno, Fermo, Macerata e Pesaro Urbino bandiscono l’edizione regionale del concorso a premi “Learning by doing - University” rivolto agli studenti iscritti alle Università degli studi di Camerino - Università degli studi di Macerata - Università degli studi di Urbino - Università Politecnica delle Marche.
A tutti gli studenti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione. Il progetto finalista locale sarà premiato con la partecipazione alla competizione regionale. Al gruppo vincitore regionale sarà corrisposto un premio che potrà consistere in una somma, in denaro o buoni spesa, da un minimo di 500 euro fino a un massimo di 1.000 euro.
I docenti che seguiranno i gruppi di lavoro dovranno presentare la domanda di partecipazione al concorso inviando la scheda allegata a partire dal 25 ottobre 2017 fino al 31 marzo 2018.
Gli elaborati dovranno pervenire entro lunedì 7 maggio 2018, via mail o essere consegnati a mano alle Confindustrie di appartenenza dell’azienda con cui si è collaborato.
Per bando, dettaglio tematiche e modulo di adesione consultare il sito: http://www.unimc.it/it/ateneo/bandi-e-concorsi/bandi-studenti/bandi-studenti-dal-1-1-2015/amm-comunicazione/concorso-201clearning-by-doing-university201d