Home NEWS Contributi regionali per iscrizione corsi post-laurea

Contributi regionali per iscrizione corsi post-laurea

immagine news

La Regione Marche al fine di agevolare l’inserimento qualificato nel mondo del lavoro di giovani laureati disoccupati, intende sostenere la formazione post-laurea con l’erogazione di un contributo a sostegno della tassa di iscrizione a master o corsi di perfezionamento post-laurea, grazie alle risorse disponibili derivanti dalla Programmazione Fondo Sociale Europeo.

L’intervento consiste nella concessione di un Voucher formativo per incentivare la frequenza di corsi post-laurea (master universitari o corsi di perfezionamento universitari post-laurea).

L'avviso pubblico per la concessione di contributi per la frequenza a Master universitari e Corsi di perfezionamento post-laurea è consultabile nella sezione del sito della Regione Marche disponibile nel link sottostante: https://www.regione.marche.it/Regione-Utile/Istruzione-Formazione-e-Diritto-allo-Studio/Alta-Formazione#Master-2023/2027