Home NEWS Eventi BIBLIORIENTA - CORSI SU RICERCA BIBLIOGRAFICA

dal 17/02/2020 alle 09:00
al 24/03/2020 alle 14:00

Partecipanti

Le attività Bibliorienta sono organizzate in cicli di incontri che si ripetono più volte nel corso di un anno accademico.
Gli incontri sono tenuti da uno staff di bibliotecari e sono strutturati per favorire una attiva partecipazione, dedicando ampio spazio ad esempi ed esercitazioni. La partecipazione agli incontri Bibliorienta è strutturata secondo le seguenti possibilità: Seminari con riconoscimento di CFU rivolti a dottorandi e studenti.
Seminari inseriti tra le attività obligatorie per gli studenti della Scuola di Studi Superiori "Giacomo Leopardi".Partecipazione a uno o più incontri previsti nel calendario delle attività, senza riconoscimento di CFU.
CALENDARIO INCONTRI BIBLI ORIENTA
Calendario per i laureandi e gli studenti dei corsi di laurea in Scienze politiche: Incontri associati al seminario Come si prepara una tesi di laurea - febbraio-marzo 2020
Calendar for Foreign Students Courses (LM49; LM52; LM77): Calendar International Students Seminar Programme - Avril 2020
Partecipazione a incontri organizzati su indicazione dei docenti dell'Ateneo.Attività di prima formazione sui servizi bibliotecari destinati principalmente agli studenti
neo-immatricolati.

PRESENTAZIONE

E' un servizio di orientamento alla ricerca bibliografica destinato agli studenti e ai Dottorandi

dell’Università di Macerata.

BibliOrienta

Calendario incontri febbraio-aprile 2020

Si comunica che sono aperte le iscrizioni agli incontri BibliOrienta sulla ricerca bibliografica e sull'uso dei servizi bibliotecari dell'Università di Macerata, per il secondo semestre 2019-2020. Per informazioni dettagliate sul calendario e le modalità di iscrizione consultare la pagina BibliOrienta.

Per qualsiasi ulteriore richiesta relativa agli incontri contattare: casb.bibliorienta@unimc.it.

CASB - Servizio Bibliorienta

Università degli Studi di Macerata