Home NEWS Eventi COME SI PREPARA LA TESI DI LAUREA

COME SI PREPARA LA TESI DI LAUREA

dal 20/04/2022 alle 13:00
al 27/04/2022 alle 15:00

Ciclo di seminari COME SI PREPARA LA TESI DI LAUREA. I seminari si svolgeranno mercoledì 20 aprile e mercoledì 27 aprile dalle 13:00 alle 15:00, in aula auditorium banca Marche e su Microsoft teams.

La partecipazione al seminario Metodologico “ Come si prepara una tesi di laurea” conferisce 3 CFU agli studenti delle classi L-20 - Scienze della Comunicazione e LM-19 - Comunicazione  e culture digitali, che parteciperanno a tutto il ciclo di incontri (progetto Bibliorienta del CASB e lezioni dei docenti) ; 1 CFU agli studenti che parteciperanno solo alle due lezioni a seguito dell’invio di una relazione scritta di almeno 8000 caratteri entro il termine di 15 gg, dallo svolgimento del seminario ai docenti che hanno coordinato l’iniziativa: o alla prof.ssa Paola Persano ovvero al prof. Uoldelul Chelati Dirar.

Per maggiori informazioni consultare la locandina.