Home NEWS Eventi CONVEGNO. Raccontare lo sport: è possibile recuperare i media del passato integrandoli con i new media?

10/10/2014

Aula Magna, Università degli Studi, piaggia dell'Università, Macerata

locandina convegnoIl Dipartimento SPOCRI promuove - in collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti della Regione Marche e nell'ambito dell'evento Overtime - il convegno "Raccontare lo sport: è possibile recuperare i media del passato integrandoli con i new media?", che si svolgerà il giorno venerdì 10 ottobre p.v., alle ore 15,00 presso l'Aula Magna dell'Ateneo.

Ospiti dell’incontro saranno i giornalisti Claudio Ferretti (RaiSport), Franco Bragagna (RaiSport), Giovanni Iannelli (TgR) e Ardemagni. Modera la Prof.ssa Barbara Pojaghi (Unimc).

Gli studenti delle classi di laurea in Scienze della Comunicazione L-20 e LM-59,  che parteciperanno all’iniziativa e che, entro 15 gg. dal termine, consegneranno alla prof.ssa Pojaghi una relazione (minimo 8.000 caratteri spazi inclusi) sui temi discussi potranno ottenere il riconoscimento di n. 1CFU

Ulteriori informazioni su questo evento…