Home NEWS Eventi COVID-19 AND CITIES. BUILDING RESILIENCE ON HUMAN RIGHTS AND ENVIRONMENTAL PROTECTION

15th July on line

15/07/2020 ore --:--

1. Per visualizzare la locandina e le informazioni sul seminario, cliccare qui.

2. Per partecipare al seminario è necessario collegarsi a questo sito link .

3. Effettuata la registrazione, l'utente riceverà via email il link necessario per partecipare.

***

E’ prevista l’attribuzione di 1 CFU  (3 ore) per le classi L-20, L-36, LM-62LM-52 e LM-19 .

Gli studenti che frequentano il seminario, sosterranno la prova finale (in data 16/09/2020 ore 12,00 e ss)  con la prof. Elisa Scotti prenotandosi all'appello d'esame denominato COVID-19 AND CITIES. BUILDING RESILIENCE ON HUMAN RIGHTS AND ENVIRONMENTAL PROTECTION.

Per gli studenti di scienze della comunicazione la relazione dovrà contenere almeno 8000 caratteri.