Home NEWS Eventi GIORNATE DI FORMAZIONE. Forme della Comunicazione Politica: #polcom2015

GIORNATE DI FORMAZIONE. Forme della Comunicazione Politica: #polcom2015

dal 26/11/2015 alle 17:00
al 28/11/2015 alle 13:00

Il Consorzio Universitario Piceno, dal Dipartimento di Scienze Politiche, delle Comunicazioni e delle Relazioni Internazionali dell’Università di Macerata e il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno organizza per i giorni 26, 27 e 28 novembre p.v., l'edizione 2015 di PolCom: una riflessione e formazione sulla comunicazione politica e istituzionale.

Per il programma dell'evento: clicca qui .

Agli studenti dei corsi delle classi di Scienze politiche, che parteciperanno ad almeno 7/9 sessioni e sosterranno la prova finale con il docente Gianluca Vagnarelli, potranno essere attribuiti n. 2 CFU.

Agli studenti dei corsi delle classi di laurea di Scienze della comunicazione potranno ottenere l'attribuzione di n. 2 CFU se parteciperanno ad almeno 6 eventi su 9 (vd. da programma) e sosterranno la prova di verifica con il docente Gianluca Vagnarelli.