Home NEWS Eventi Il razzismo e le sue rappresentazioni. Comunicazione, linguaggi e pratiche di integrazione

21/03/2022

In occasione della giornata mondiale contro la discriminazione razziale, l'Università di Macerata ha organizzato un seminario che si terrà il 21 marzo 2022 dalle 14:00 alle 18:00, presso l'aula verde del polo Pantaleoni e sulla piattaforma online.

Le prenotazioni del posto in presenza in Aula Verde sono disponibili al link: Dipartimenti DED e DSPOCRI - Prenotazione Affluences

E' possibile collegarsi all'evento tramite Microsoft Teams .

Per la partecipazione in presenza si prega di prenotare il posto in aula cliccando qui

Il programma dettagliato è consultabile nella locandina

E’ previsto il riconoscimento di 1 CFU come attività didattica per gli studenti e le studentesse del dipartimento di SPOCRI: classi L-20; L-36; LM-19, LM-62. Ad eccezione dei corsi in lingua inglese. Gli studenti dovranno inviare via mail alla dott.ssa Giulia Messere, cultrice della materia e co-organizzatrice dell'iniziativa (g.messere@unimc.it) una breve relazione scritta (minimo 8.000 caratteri spazi inclusi) sugli argomenti trattati durante il Convegno.