Home NEWS Eventi Laboratorio Cittadinanza Digitale 2021 - VILLAGGIO DIGITALE buone pratiche di cittadinanza digitale

dal 12/03/2022 al 13/03/2022
ore --:--

Il Laboratorio Cittadinanza Digitale 2021 - VILLAGGIO DIGITALE buone pratiche di cittadinanza digitale si terrà ad Appignano dal 12 al 13 marzo 2022 e a  Macerata dal 31 marzo al 3 aprile 2022.

L’Ateneo attiverà il Laboratorio Cittadinanza Digitale dove gli studenti seguiranno in maniera attiva, sotto il diretto coordinamento dell’Associazione RED / Rete Educazione Digitale organizzatrice dell’evento, le fasi di organizzazione e realizzazione della manifestazione.

A fine Laboratorio e a fronte di adeguata documentazione che attesti la presenza e il lavoro degli studenti, è previsto un riconoscimento dell’iniziativa di 3 CFU, nel rispetto della disciplina regolamentare vigente.