Home NEWS Eventi Laboratorio Musicultura / giuria e redazione giornalistica universitaria - Musicultura Festival 2020

Musicultura rinnova la collaborazione con gli studenti dell’Università di Macerata anche per l’edizione 2020.

31/01/2020

Il Consiglio delle classi di laurea in Scienze della Comunicazione(classi L-20, LM-19) non riconosce più di 2 CFU per ciascuna iniziativa e pertanto può riconoscere fino a 2 CFU per le attività connesse sia alla giuria universitaria sia alla redazione giornalistica universitaria iniziativa. Gli studenti saranno tenuti a presentare, entro 15 gg. dal termine dell’iniziativa, una relazione scritta (8.000 caratteri spazi inclusi) sui temi discussi al prof. Antongiulio Mancino.

.

Ulteriori informazioni su questo evento…