Home NEWS Eventi Progetto TRI_NAT:"Gérer les dysfonctionnements d’origine linguistique et culturelle "

primo ciclo di seminari dal 26 al 30 Aprile 2021 in modalità on line

dal 26/04/2021 alle 09:05
al 30/04/2021 alle 20:00

Nella sezione Bandi - Studenti e laureati, è stato pubblicato l'avviso di selezione di n. 7 studenti per la partecipazione al progetto di scambio tra le università di Macerata, Koblenz-Landau e Bordeaux.

La scadenza delle domande è stata prorogata al 19 aprile 2021.

Il bando e il fac-simile sono scaricabili qui.

Per informazioni sull'organizzazione e i contenuti del seminario cliccare qui.

Alla partecipazione del ciclo dei seminari  - che si terranno in modalità on line dal 26 al 30 Aprile (15 ore totali) - verranno attribuiti n. 03 cfu per gli studenti iscritti ai corsi di studio  LM 62 e LM 52.

Gli studenti dovranno prenotarsi all'appello (modalità orale) che si terrà in data 31 maggio ore 17.00.