Home NEWS Eventi SEMINARIO INTERDISCIPLINARE. Democrazia, politiche pubbliche e modelli organizzativi: il ruolo dei media digitali

29/03/2017

aula 7 / sede SPOCRI di via Don Minzoni 22/A / Unimc / Macerata

Il Dipartimento SPOCRI organizza un seminario interdisciplinare sul tema: Democrazia, politiche pubbliche e modelli organizzativi: il ruolo dei media digitali.

L'evento si terrà il giorno 29 marzo 2017, alle ore 14.15 nell'aula 7 della Sede SPOCRI di via Don Minzoni 22/A.

Dopo l'introduzione di Benedetta Giovanola/UniMC, svolgeranno la loro relazione:

• Luigi Ceccarini, Università degli Studi di Urbino Carlo Bo
  • Francesco Di Costanzo / Direttore cittadiniditwitter.it e coordinatore #PASocial
  • Andrea Marrucci / Vicedirettore cittadiniditwitter.it ed esperto di comunicazione social

Avranno la funzione di discussant:

• Emmanuele Pavolini / UniMc
  • Lucia D'Ambrosi / UniMc

Gli studenti SPOCRI delle Classi di Scienze delle comunicazioni potranno ottenere n. 1 CFU, con la partecipazione al al seminario e la presentazione di una breve relazione alla docente: Benedetta Giovanola.

Anche gli studenti SPOCRI delle Classi L- 36 e LM-62 potranno ottenere n. 1 CFU, con la partecipazione all'evento e il superamento della prova finale con la docente Benedetta Giovanola.