Home NEWS Eventi SEMINARIO INTERDISCIPLINARE. La crisi dell’Europa nel sistema di informazione in crisi

07/03/2017

aula 1 / sede SPOCRI di via Don Minzoni 22/A / Unimc / Macerata

Persona di riferimento

Recapito telefonico per contatti

+39 0733 258.2777

Allegati

Il Dipartimento SPOCRI organizza per martedì 7 marzo 2017, alle ore 11, pressol'aula 1 della sede di via Don Minzoni 22/A, un seminario interdisciplinare sul tema: LA CRISI DELL’EUROPA NEL SISTEMA DI INFORMAZIONE IN CRISI.
L'evento si tiene all'interno dei corsi di Economia della Comunicazione e in collaborazione con i corsi di:
Macroeconomia Applicata / Laboratorio di scritture brevi: il blog in aula / Diritto Pubblico di Internet / Economia dell’Unione Europea / Marketing.
Relatore del seminario sarà: Roberto TALLEI / corrispondente da Bruxelles di Sky tg 24
Interverranno:

• Rosita PRETAROLI / UniMc
  • Simone CALZOLAIO / UniMc
  • Francesca CHIUSAROLI / UniMc

Gli studenti delle classi di Scienze della Comunicazione e di Mediazione linguistica potranno ottenere n. 1 CFU partecipando all'incontro e presentando una relazione alla docente Rosita Pretaroli: rosita.pretaroli@unimc.it

ATTENZIONE: Per Mediazione linguistica, il seminario è rivolto solo agli studenti che hanno  l'insegnamento "Laboratorio di Scritture Brevi: il blog in aula" nel piano di studi 2016-2017.