Home NEWS Eventi Webinar: "La sostenibilità tra etica ed economia"

Webinar: "La sostenibilità tra etica ed economia"

Aula Teams del corso di Etica ed Economia, canale "Seminario sostenibilità 25 marzo"

25/03/2021

Saluti introduttivi
ALESSIO BARTOLACELLI
titolare della Cattedra Jean Monnet BLEUSE
BENEDETTA GIOVANOLA
docente di Etica ed Economia SPOCRI UniMc, Key Teaching Staff della Cattedra Jean Monnet BLEUSE
SEBASTIANO NEROZZI
docente di Storia del Pensiero Economico Vice Direttore Master COMFILDEC Competenze filosofiche per le decisioni economiche - Università Cattolica del Sacro Cuore
FILIPPO UGOLINI
Circular Manager Gruppo Garbage, Ancona
La frequenza del webinar attribuirà 1 CFU:
a) agli studenti dei Corsi di dottorato in "Scienze Giuridiche" e "Diritto e Innovazione";
b) per gli studenti del Dipartimento SPOCRI iscritti ai corsi di laurea triennale L-36 e magistrale LM-62 previa presentazione di una relazione (4000 caratteri) da inviare entro 15 gg. dal termine del seminario alla docente responsabile dell’iniziativa (prof.ssa Benedetta Giovanola).

Ai fini della registrazione dell’esito della prova è necessaria l’iscrizione al relativo appello previsto per il 14 aprile 2021.