Home NEWS OVERTIME FESTIVAL 2020

OVERTIME FESTIVAL 2020

iscrizioni prorogate al 26 luglio 2020
OVERTIME FESTIVAL 2020

L’Ufficio Orientamento e Servizi agli Studenti dell’ADOSS comunica che in occasione dell'edizione 2020 di “Overtime - Festival del giornalismo, del racconto e dell'etica sportiva”, che si terrà a Macerata dal 7 all'11 otto-bre, l’Ateneo attiverà il Laboratorio Overtime dove gli studenti, sotto il diretto coordinamento dell’Associazione Pindaro organizzatrice dell’evento, potranno partecipare ad incontri di formazione a distanza, gestire le diverse attività, le fasi dell’organizzazione e di realizzazione del Festival. Il suddetto ufficio chiede un riconoscimento dell’iniziativa in termini di CFU a scelta, nel rispetto della disciplina regolamentare vigente. La scadenza per l’invio delle domande è stata prorogata al 26 luglio.

Per il corsi di laurea in Scienze della Comunicazione vengono attribuiti cfu in questo modo:

3 cfu per gli studenti della classe L-20 e 4 cfu per gli studenti della classe LM-19 che prenderanno parte al laboratorio e al Festival OVERTIME, in luogo dello stage