Percorsi formativi integrativi "Seasonal school" Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa: partecipazione studenti UniMC
L'Ateneo, al fine di arricchire l'offerta didattica, ha stipulato un accordo con la Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant’Anna di Pisa che promuove la partecipazione degli studenti frequentanti i Corsi di studio e i dottorati di ricerca UNiMC ai percorsi formativi integrativi, denominati "Seasonal school", offerti dalla Scuola.
Per gli studenti UniMC è prevista la possibilità di iscriversi con una tariffa agevolata del 10% e una riduzione calcolata sulla base della certificazione ISEE presentata all'atto dell'iscrizione al singolo percorso.
E' prevista inoltre la possibilità di riconoscimento dei cfu acquisiti nei percorsi nell'ambito della propria carriera universitaria.
Per gli studenti della Classe LM 52:
riconoscimento di 1 cfu per ogni 8 ore di lezione come seminari agli studenti della classe LM-52 che avanzeranno richiesta alla Commissione pratiche studenti. La Commissione esaminerà la documentazione fornita dagli studenti, la quale dovrà contenere l’attestazione di partecipazione ai corsi della Scuola Superiore di Studi Universitari e di Perfezionamento Sant’Anna di Pisa, le ore frequentate e la valutazione della prova finale.