Home Didattica Post lauream Master

• TUTTI I MASTER UNIMC

ANNO ACCADEMICO 2023/2024

MASTER II LIVELLO

Master interuniversitario di II livello in "Scienze amministrative e innovazione nella pubblica amministrazione - MasterPA" - IX edizione

Scadenza iscrizioni: "quota agevolata" 19 gennaio 2024 (ore 12:00); "quota ordinaria" 16 febbraio 2024 (ore 12:00)

Per ulteriori informazioni contattare masterpa@unimc.it . Per informazioni relative all'organizzazione del MasterPA  si rinvia alla pagina contatti del sito dedicato.

Bando INPS Master Executive (scadenza 19.03.2024)
    E' stato pubblicato nel sito istituzionale INPS il bando di concorso per il conferimento di borse di studio per la partecipazione a master universitari executive.
    Gli interessati possono accedervi dall’area riservata del sito INPS, utilizzando il proprio SPID (o altra credenziale di accesso), digitando nel motore di ricerca:  “Gestione dipendenti pubblici i servizi per lavoratori e pensionati”, secondo le seguenti istruzioni.
    _________________________________________________________________________________________________________

Archivio master