Home NEWS Etica, Diritto, Tecnologie del digitale - Dimensioni del rischio nell’Intelligenza Artificiale

corso di perfezionamento interuniversitario

C'è tempo fino al 31 ottobre per iscriversi all'edizione 2023/2024 del corso di perfezionamento interuniversitario in Etica, Diritto, Tecnologie del digitale - Dimensioni del rischio nell’Intelligenza Artificiale, con il sostegno di Microsoft.
.
Il corso risponde alla forte esigenza di figure professionali dotate di un solido bagaglio di conoscenze tecnologiche, etiche e giuridiche capaci di supportare le imprese e gli enti pubblici e istituzionali nel design, nello sviluppo e nella gestione degli strumenti digitali, nonché nella promozione dell’educazione digitale.
.
Per maggiori informazioni e bando: clicca qui.