Home Didattica Offerta didattica Corsi di laurea magistrale - doppio titolo

Corsi di laurea magistrale - doppio titolo

Il Dipartimento SPOCRI offre agli studenti particolarmente inclini a costruire le loro competenze attraverso una formazione e un'esperienza internazionale, la possibilità di trascorrere un anno all'estero di iscriversi al programma di Double Degree (lauree a doppio titolo) collegato alla nostra laurea magistrale in Global Politics and International Relations (GPR) cosi articolato:

• Double Degree con l'Università "Taras Shevchenko" di Kiev, per una prospettiva globale in Business Administration: una doppia laurea per una leadership collegata al mondo delle agenzie nazionali e internazionali, delle istituzioni nazionali e sovranazionali e delle organizzazioni governative e non.

Per partecipare al Double Degree Program gli studenti devono sottoporsi alla selezione prevista dai bandi pubblicati nelle rispettive pagine del sito sopra linkate.

Una volta selezionati e regolarmente immatricolati al corso magistrale GPR, saranno inseriti nel programma e, a conclusione, potranno conseguire una laurea che "vale doppio".